martedì 9 giugno 2009

Campobasso 2009

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi piace il mondo della fotografi e osservare gli scatti di "chi ci sa davvero fare".

Mi aiuta ad imparare ad essere più riflessiva nella creazione dei miei click "dilettantistici".

Mi sono soffermata a lungo su questa immagine e posso solo raccontarle quello che ho provato "tuffandomici dentro".

Un piano d'appoggio che riflette un soggetto "non protagonista dell'immagine".
Eccolo, là in fondo, l'uomo girato di spalle, voltuamente proiettato su uno sfondo grigio quasi a voler fare da contrasto all'allegra seppur contorta mescolanza di colore...

Come dire : "...anche se la giornata sembra partita male, guardarsi intorno non fa male, c'è sempre qualcosa che permette di sorridere di nuovo e vedere colore dove sembra invece tutto nero".

Felice week-end.
ღ ..☆ Alexia ღ ..☆